Grafico maniglia

La Coppa e impugnatura modello è abbastanza comune, e una volta che si pratica avvistamento che è probabile trovare in tutti i mercati diversi e in molte strutture di tempo differenti.

Coppa e grafico maniglia modello

La tazza e la maniglia è un modello di fondo in cui il prezzo diminuisce http://www.tradingtruffa.com/ inizialmente, poi in piano e comincia a salire di nuovo, creando un aspetto di coppa arrotondata. La maniglia può essere un canale laterale o declino prezzo che si verifica nei pressi del “labbro” della coppa.

Quando il prezzo rompe sopra la maniglia che indica un movimento continuo più alta.

I seguenti esempi utilizzano le scorte e grafici giornalieri, come la coppa e la maniglia è più comunemente discussi per quanto riguarda le scorte e grafici giornalieri, ma, come indicato la coppa e http://www.tradingtruffa.com/copy-trading/ la maniglia si possono trovare in tutti i mercati e tempi.

Figura 1.

Molti commercianti cercano un arrotondato parte-a “U” – e non sono “V” come formazione ciò che avviene in figura 1. Il “V” in realtà mostra un forte cambiamento della quantità di moto, che trovo favorevole rispetto ad un lento movimento arrotondato parte inferiore. Va notato, tuttavia, che la coppa e la maniglia si basano su fondo arrotondato, così una formazione a V non è tecnicamente una tazza e manico modello, ma è ancora molto commerciale.

Non sempre piuttosto

Il modello non deve essere abbastanza per essere efficace. Fondamentalmente erano alla ricerca di un movimento verso il basso, seguita da una mossa di pari portata di nuovo al rialzo e una pausa articolo vicino ai massimi della “coppa”. Sia che si verifica in un fondo simmetrica ben arrotondato o un fondo instabile e poco attraente non è di particolare importa a me. La figura 2 mostra uno schema tazza e manico “poco attraente”, ma è ancora efficace.

Figura 2.

Vediamo un movimento verso il basso acuto, seguito da un movimento Link diretto brusco alto quasi della stessa grandezza. C’è una pausa (maniglia), che è disegnato in un piccolo canale. Quando le interruzioni di prezzo di cui sopra quel canale (maniglia) la mossa più elevato continua.

Trading

L’approccio classico alla negoziazione questo modello è quello di tracciare linee di tendenza intorno ai movimenti di prezzo del manico. Quando il prezzo rompe sopra la maniglia, inserire una posizione Visualizza i risultati della ricerca lunga. Mettere uno stop loss al di sotto di un minimo recente swing e impostare un obiettivo. Io di solito utilizzare una estensione di Fibonacci per fornire una guida generale sul collocamento di destinazione.

Quando si verifica un fondo a forma di V, il lato destro del disegno assomiglia spesso una formazione di bandiera , e può essere scambiato come tale.

Trappole e considerazioni

Una caduta del modello è che, mentre è comune trovare tazza e gestire i modelli che tradingtruffa hanno lavorato fuori, troviamo anche molti esempi che non hanno funzionato. Questo è in genere perché i commercianti aspettano il prezzo di rompere sopra la maniglia prima di andare lungo.

Inoltre, il manico non deve essere più grande di 50% della formazione tazza. Tipicamente dovrebbe essere inferiore al 50%.

Se guardiamo indietro alla figura 2 ci sono stati una serie di altri (ciò che alcuni potrebbero interpretare come) coppa e gestire i modelli, ma per vari motivi che non avrebbero scambiato questi.

La figura 3 mostra alcuni esempi. Nel primo esempio (a sinistra), non vi è alcuna rottura rovesciato. Inoltre, questo modello non ha il fondo arrotondato e appare più essere inversa testa e spalle -questo modello utilizza un diverso punto di ingresso.

Per l’esempio al centro, il pullback (maniglia) è troppo profonda, ritirandosi più tradingtruffa.com del 50% della coppa.

Nel terzo esempio c’è solo una breve pausa vicino al bordo della tazza, ma non una maniglia, rendendo difficile stabilire una voce.

Figura 3.

Dobbiamo anche guardare l’azione generale dei prezzi per determinare se una tazza e manico devono essere scambiati. I tre esempi in figura 3 non mostrano un cambiamento importante nella direzione solo piccoli.

Le figure 1 e 2 mostrano modelli molto più grandi, in modo che quando si rompe indica un grande cambiamento di tendenza è iniziata. Poiché questo è un modello bottoming dovrebbe essere relativamente grande, avendo creato livelli di supporto nel suo cammino fino a formare il manico. Questo aiuta a stabilire il prezzo è effettivamente invertito un’altra gamba superiore è in arrivo una volta che il modello si completa e le pause della maniglia.